La centrocampista centrale classe ‘88 Silvia Carraro ha firmato con la Fortitudo Mozzecane. La giocatrice, che proviene dall’Azzurra San Bartolomeo, ha scelto di indossare la maglia gialloblù per la stagione 2017/18.

«Sono diversi anni che la società è interessata me. Adesso che si è presentata l’occasione ho colto l’opportunità di giocare con la Fortitudo. Ho avuto modo di osservare l’ambiente e conoscere la dirigenza e lo staff tecnico: ho potuto notare una combinazione di serietà, mentalità professionale e voglia di far bene, quindi sono felice di questa scelta. Il mio obbiettivo è cercare un riscatto rispetto alla passata stagione, durante la quale per vari motivi ho giocato poco. Metterò a disposizione delle ragazze più giovani la mia esperienza e farò il possibile per aiutarle nel corso di questa stagione».

Silvia Carraro andrà ad allungare la rosa a disposizione del tecnico Simone Bragantini, potendo fornire, grazie alla sua esperienza, un importante aiuto per le sue compagne di squadra.

Credit Photo: http://fortitudo.org/