Una nuova protagonista del mercato estivo si fa strada a Firenze. Stavolta tocca alla numero dieci viola Tatiana Bonetti finire nell’occhio del ciclone delle voci di mercato. L’atleta, nata in Lombardia, si starebbe interrogando sul proprio futuro. La lontananza dalla famiglia e le costanti pressioni da parte di altre squadre per averla, potrebbero far vacillare anche la capocannoniera viola.
Tuttavia, Barone e Commisso non vorrebbero privarsi di una calciatrice talentuosa ed estrosa come la Bonetti. Pertanto anche per lei si opterà una proposto di rinnovo per convincerla a rimanere ancora in viola con la maglia numero 10 sulle spalle. Ma, come già anticipato, qualora ci fosse l’occasione di avvicinarsi al clima casalingo, Tatiana potrebbe anche decidere di lasciare. Su di lei sembra esserci un forte interessamento dell’Inter di Attilio Sorbi e della AS Roma di Betty Bavagnoli.
Nei giorni scorsi, durante una diretta Instagram, la stessa Bonetti aveva sottolineato che avrebbe prima parlato con la società viola. Tale confronto, a detta di alcune voci, potrebbe esserci stato nella giornata di oggi (4 giugno ndr). Le prossime ore saranno decisive per comprendere quale futuro si intravederà per l’attaccante. Perdere anche lei significherebbe, per la Fiorentina, avviare una vera e propria rivoluzione.
Credit Photo: Alessio Boschi