Il Brescia CF comunica di aver trovato l’accordo con la calciatrice Federica Di Criscio. Il difensore, classe ’93, nelle ultime sette stagioni ha vestito la maglia dell’Agsm Verona. Cresciuta nella Spal Lanciano, dal 2007 è nel giro della Nazionale.
“Ho scelto Brescia per mettermi in gioco ed entrare a far parte di una società che negli ultimi anni si è dimostrata vincente. Il progetto che mi ha presentato la società mi ha subito entusiasmata. Sicuramente avevo bisogno di stimoli nuovi – le sue prime parole da biancoblù – ed entrare a far parte di un ambiente diverso anche per capire a che punto della mia crescita sono e quanto ancora posso migliorare. Entro sicuramente in questo nuovo progetto in punta di piedi con la voglia e la determinazione, di dare il mio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi della società.
So che indosserò una maglia importante – continua – e farò del mio meglio per onorarla. Mi aspetto una stagione impegnativa, una stagione carica di emozioni, e spero, perché no anche di alzare qualche trofeo!
La promessa che faccio ai tifosi? Sicuramente non mi tirerò mai indietro, e in ogni partita che farò di tutto per onorare la maglia che indosso”.
Credit Photo: Federica Di Criscio – Facebook