Prosegue incessante il mercato nazionale riguardante il calcio femminile ed il neo promosso Cuneo si muove con decisione per completare la rosa in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riportato da alcuni organi d’informazione piemontesi, infatti, la società del Presidente Eva Callipo avrebbe acquisito le prestazioni del portiere Gabriella Triolo, classe 1985 proveniente dalla Musiello Saluzzo. Per Triolo si tratta di un ritorno in biancorosso dopo una parentesi in avvio di carriera prima delle esperienze a Fossano ed appunto Saluzzo.
Il valzer dei portieri dovrebbe, dunque, portare Federica Russo a Luserna o a San Zaccaria e lo stesso percorso potrebbero farlo altre due ormai ex biancorosse Alice Greppi e Carlotta Moscia. Nessuna notizia giunge, invece, dalla Musiello Saluzzo che dopo aver perso Emanuela Bianco perde un altro pezzo da novanta come Triolo. La formazione del neo tecnico Bernard dovrà , inoltre, resistere al pressing che le altre società piemontesi stanno effettuando sui gioiellini della squadra capace di arrivare terza per due anni consecutivi in Serie B.