Colpo per il Crotone che ha annunciato l’arrivo di Lydia Raja Martinez. Il difensore spagnolo, classe ’96, può giocare anche in mezzo al campo.
Nei suoi trascorsi esperienze, per tre anni a testa, con l’A.F Cartagena Féminas ed il Lorca féminas A.D e U.D Tres Cantos, tra Eccellenza Serie C.
Negli ultimi anni ha giocato poi nell’Aguilas Femenino, dove ha ottenuto la promozione nella terza serie spagnola. Lydia Raja Martinez si è laureata in scienze motorie nell’Istituto Nazionale di Educazione Fisica di Madrid, specializzata successivamente in calcio e judo, ed ha conseguito anche l’abilitazione come allenatrice livello Uefa B.
Nei giorni scorsi gli annunci delle intese con il portiere Vanessa Esposito, la centrocampista Giorgia Vrenna e i difensori Giada Papaleo e Giada Vrenna tutte 2004. Conferme anche per i difensori Giulia Criseo ed Ilaria Torano del 2003 e Giada Rania del 2002. Rese note le permanenze anche del difensore classe ’97 Silvia Chiellini, della laterale classe ’98 Federica Cardone, la punta classe ’05 Mariapia Forciniti, Fiorella Vona attaccante classe ’04 e il difensore classe ’05 Veronica Vetere.