Il Cortefranca, neopromosso in Serie B, ha fatto le sue prime mosse di mercato.
Il club franciacortino ha annunciato di aver acquisito le prestazioni di Giulia Redolfi, centrocampista esterno classe ’97, e nel suo curriculum ha indossato maglie importanti come Mozzanica, Milan Ladies, Fiammamonza, Riozzese, dove nel 2019 ha conquistato una Coppa Italia Serie C, Orobica e Torres, ultimo club in cui la calciatrice ha militato prima di approdare in terra cortefranchese.
Queste le prime parole che Giulia ha rilasciato sui canali ufficiali del sodalizio rossoblù: “Sono molto contenta di aver firmato qui, è una squadra forte e che merita questa categoria. Spero di raggiungere gli obbiettivi di squadra dando il mio contributo ad ogni allenamento e partita!“
Contestualmente la società ha ufficializzato l’addio a ben nove giocatrici: ono il portiere Sara Ghio, le difensori Valeria De Giglio ed Elizabeth Macchi, le centrocampiste Valentina Beltrami, Maria Lavezzi, Elena Licari e Sonia Mottinelli, e l’attaccante Virginia Riva. Si ritira invece l’estremo difensore Chiara Belotti.
Photo Credit: ASD Cortefranca Calcio