Il Cesena Femminile comunica di aver trovato l’accordo con la Fiorentina per il prestito fino al termine della stagione dell’attaccante Martina Sechi.
La giocatrice classe 2003 è nata e cresciuta calcisticamente in Sardegna, partendo dal Carbonia Calcio Maschile, per poi passare al Cagliari Calcio Femminile in cui rimarrà per tre stagioni.
La sua prima esperienza lontana dalla Sardegna arriva nel settembre 2019 con la chiamata della Roma Primavera, per poi vestire successivamente le maglie di Florentia San Gimignano e Fiorentina con la quale nello scorso campionato Primavera ha segnato 26 reti.
Attaccante centrale che può giocare anche come seconda punta, il colpo di testa e tiro dalla distanza sono le sue armi. unite ad una buona cattiveria agonistica. Un’altra giovane promettente entra a far parte della famiglia bianconera in un mercato invernale che ha regalato diverse sorprese: DS e Società hanno lavorato al meglio per consentire a Mister Ardito di ripartire nell’anno nuovo con una rosa competitiva, giovane e dinamica.
Le parole di Martina: “Ho scelto Cesena perché sicuramente l’ambiente è molto bello, la squadra sta facendo molto bene, si può sognare e io sono pronta a dare il mio contributo”.
Benvenuta Martina!