Beppino Barbierato, classe ’57, alle spalle un curriculum di assoluto prestigio nel calcio femminile italiano, sarà affidato a lui il compito di traghettare quest’anno il Torino Calcio Femminile nel calcio che “conta”.
La Serie A con l’Oristano e tanti anni come selezionatore delle Rappresentative femminili regionali fanno di Barbierato l’elemento più indicato e migliore che il “mercato” poteva offrire per realizzare quel vero salto di qualità a cui, da tempo, il TCF sta lavorando.
In questi giorni, si stanno concludendo le operazioni di completamento dello Staff ed anche il gruppo della Serie B si sta ancora aggiornando, di ora in ora, con nuovi arrivi. La stretta di mano è arrivata giovedì alle 15,00 nello studio del Presidente e subito dopo il nuovo Mister ha fissato una riunione Sabato al San Bernardo con tutto lo staff, per stabilire l’organizzazione del raduno fissato al San Bernardo, per Domenica 27 agosto ore 16,00.
Entusiasmo, tanta umiltà ma altrettanta ambizione di arrivare in alto, queste sono le “prediche” del Presidente che ha auspicato i migliori successi per la stagione 2017/18.
“Sono galvanizzato da questo incarico – ha dichiarato Mister Barbierato – in quanto considero il TCF una delle società più prestigiose e gloriose del calcio femminile italiano ed anche se tutto si sta trasformando velocemente, faremo di tutto per affermare questo prestigio e questi valori”.
Credit Photo: Torino Calcio Femminile – Facebook