L’ASD Independent conferma Emanuela Russo centrocampista classe 1999. Ecco le sue parole: “Sono contenta di essere un altro anno qui, con questa maglia e questi colori. È una maglia a cui sono legata molto, voglio riscattare lo scorso anno, portare questa società dove merita di stare. Sono sicura che ci toglieremo tanti sassolini dalle scarpe. Non vedo l’ora di ricominciare”
Dopo Russo confermata anche Alessia Tagliaferri attaccante classe 1996 resterà in Campania: “Qui ho trovato una famiglia e amiche con cui condivido anche il tempo libero, non credo si possa chiedere di più”. Siamo cresciute tanto durante questo primo anno di serie C da neopromosse affrontando tante difficoltà e sono sicura che da settembre riusciremo a dire la nostra. Non vedo l’ora di ricominciare!”
Dalila Napolitano attaccante classe 2003 è una nuova giocatrice del ASD Independent. chiude: “Ho scelto il progetto Independent perché fin da subito mi sono sentita a casa. Spero di dare al loro il miglior contributo calcistico”.