La Sassari Torres Femminile punta sui migliori talenti sardi e dopo le riconferme di capitan Ladu Congia, arriva quello di Antonia Peddio, classe ’04 di Olmedo, in rossoblù da ormai 5 anni.

La giovane centrocampista, nella stagione appena trascorsa, ha collezionato numerose presenze da titolare e goduto della fiducia di Mister Arca che la lanciò già in Serie B a soli 14 anni. Il legame con la Torres Femminile e la città che la ospita per i suoi studi è solido, la voglia di far bene con questa maglia è tanta così come il suo attaccamento al territorio che non le ha mosso alcun dubbio rifiutando a priori qualunque opportunità diversa da Sassari.

LE PAROLE DI ANTONIA PEDDIO:
“Sono veramente felice di indossare anche quest’anno la maglia della Torres Femminile. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione, sono sicura che con il mister Arca si possa riportare la società dove deve stare. Mi ha dato fiducia molte volte questa stagione, spero di averlo ripagato e farò di tutto per continuare ad imparare e rendere tutti orgogliosi del mio lavoro.”

LE PAROLE DI FRANCESCO MUGGIANU:
“La conferma di Antonia Peddio è la dimostrazione che con lavoro, sudore e dedizione si possono raggiungere traguardi inimmaginabili. Per Antonia questo non è un traguardo ma un punto di partenza. Ora verrà il difficile ma la società crede molto nelle sue capacità.”

Antonia, non abbiamo dubbi, sei parte del futuro rossoblù e siamo orgogliosi del tuo attaccamento a questi colori. La speranza è che tutte le giovane sarde scelgano di portare, in alto la Sardegna calcistica, con una maglia del territorio.

Credit Photo: Sassari Torres Femminile