La Woman Napoli C5 comunica di aver trovato l’accordo con Roberta Napoli anche per la stagione 2023/2024.
“Finché i miei obiettivi combaceranno con quelli della Woman Napoli mi troverete qui – dice.- Le intenzioni, al termine dell’annata, erano quelle di proseguire insieme da entrambe le parti, con il dg Mattiello ed il presidente Emilio Buonocore. Ad oggi credo possiamo ritenerci soddisfatti, alla base c’è sempre un sentimento di stima che ci fa andare verso la stessa direzione. Colgo l’occasione anche per ringraziare tutte le società che hanno dimostrato un interesse particolare nei miei confronti”.
“Credo di aver disputato una stagione all’altezza delle aspettative, consapevole che si può dare sempre di più – continua la giocatrice.- Sicuramente il mancato accesso alla Coppa Italia nell’ultimo turno e l’infortunio hanno inciso negativamente sul bilancio finale ma sono soddisfatta anche di ciò che ho vissuto fuori dal campo. Un infortunio ti tempra, questa volta ha fatto più male per come è arrivato, ma mi ha fatta crescere sotto l’aspetto mentale, mi ha fatto andare oltre il terreno di gioco, oltre gli schemi. Mi ha fatto vivere un piccola seconda parte di stagione fatta di tanta sofferenza ma anche di soddisfazioni e di emozioni importanti”.
“Dal prossimo campionato mi aspetto tante vittorie e un palazzetto strapieno con il nostro pazzo pubblico. Gli obiettivi non cambiano: siamo un gruppo che ad oggi ha un anno di lavoro in più alle spalle, composto da ragazze che sanno sacrificarsi, che dalle difficoltà creano costantemente delle opportunità. Credo nel nostro potenziale e nella possibilità di raggiungere ancora altri traguardi importanti insieme”, conclude Napoli.
COMUNICATO WOMAN NAPOLI