La Woman Napoli C5 comunica che è stato trovato l’accordo con Filomena Del Vecchio. La laterale, classe 2003, proviene dallo Sport&Vita: il club ringrazia il presidente Mimmo D’Addio e il mister Christian Lagnese per il buon esito della trattativa.
“Sono molto contenta di far parte di questa squadra – dice – è una bellissima opportunità per crescere e dare il meglio di me. Futuro? La Woman ha già dimostrato di essere un ottimo team, non arrendendosi mai ogni volta che scende in campo. Spero di dare il massimo”.


La Woman Napoli comunica che è stato trovato l’accordo con Francesca Trinchello. Il portiere, classe 2006, proviene dallo Sport&Vita: il club ringrazia il presidente Mimmo D’Addio e il mister Christian Lagnese per il buon esito della trattativa.
 “Sono molto soddisfatta di questa mia nuova avventura: finalmente realizzo il sogno di portare il simbolo del Napoli sul petto – le sue parole.- Sono sicura che questa nuova esperienza è un’ottima opportunità per crescere e migliorarmi. Prossima stagione? Mi aspetto grandi cose. Farò parte di una signora squadra. Mi impegnerò al massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.
COMUNICATO WOMAN NAPOLI