La Woman Napoli C5 comunica di aver trovato l’accordo con Maria Serena Schioppa per la stagione 2023/2024.
 “Sono al settimo cielo, l’incontro con questo club e con questo gruppo straordinario, è una delle cose più belle che potesse capitarmi – dice.- Le gioie, le emozioni e le vittorie condivise con questa fortissima squadra superano e meritano tutti i sacrifici. L’interesse da parte della società e del mister mi commuove e mi lusinga moltissimo non potrei mai pensare di far parte di un’altra squadra che non sia la Woman Napoli”.
 “Da un collettivo così non posso che aspettarmi grandi cose – conclude.- Alzeremo l’asticella sicuramente, vogliamo portare un trofeo a Napoli e daremo sicuramente tutte noi stesse per raggiungere gli obiettivi stagionali. Il sogno sarebbe vincere tutto e noi ci proveremo con tutte le nostre forze. È l’unico modo che conosciamo. Sicuramente è un qualcosa di molto ambizioso, ma in fondo si sa che solo dai sogni folli nascono le imprese eccezionali”.
COMUNICATO WOMAN NAPOLI
Redazione
Mi chiamo Giulia, classe ’93. Dopo il liceo scientifico ho iniziato a mostrare interesse a tutto ciò che riguarda sport, postura e movimento decidendo quindi di intraprendere la carriera come massoterapista e scienziata motoria. Attualmente lavoro presso la palestra ICOS di Milano e collaboro con A.C.D. Sedriano e A.S.D. Redentore calcio femminile.