La WFC Grottaglie del Presidente Abatematteo continua a prender forma e rinforzarsi per cercare di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo affascinante campionato di serie B. Un altro colpaccio, dopo i primi già siglati, è quello dell’espertissima portiere, ex Real Statte, Roberta Linzalone che si presenta così ai suoi nuovi sostenitori: “Ho deciso di continuare a difendere i pali di una squadra pugliese, della mia amata terra. Con la maglia biancoazzurra voglio continuare a portare avanti il mio sogno che ho da bambina e ciò avere sempre un pallone intorno a me…”.
GLI OBIETTIVI: “Ovviamente mi auguro di fare bene: non mi va di fare promesse di vittorie di campionato. Bisognerà essere sempre forti soprattutto nel momento in cui ce ne sarà bisogno”.
IL CAMPIONATO: “Arrivando dalla serie A sulle altre realtà non sono ben informata. Staremo a vedere sicuramente sarà insidioso. La passione e la dedizione per questo sport, comunque, devono essere sempre le stesse a prescindere dalla categoria”.
IL GRUPPO: “Conosco quasi tutte le giocatrici perché con la maggior parte di loro vi ho già giocato. So per certo che il livello umano verrà prima di quello sportivo: per me questa cosa viene prima di tutto”.
MESSAGGIO: “Proveremo a far divertire il pubblico: sono sicura che ci riusciremo. Buon campionato a noi e a tutti i tifosi”.
Comunicato WFC Grottaglie
Comunicato WFC Grottaglie