Credit: Villa Imperiale Planet
Grazie alla vittoria per 4 a 1 contro il CF Pelletterie, la VIP si avvicina di molto al raggiungimento dell’obiettivo stagionale della salvezza. Una gara combattuta a denti stretti dalle nostre ragazze che, nonostante le assenze, hanno saputo guadagnare i tre punti con una grande prestazione di gruppo. Dopo un primo tempo ricco di occasioni che termina sul 2-1, nella seconda metà di gioco la squadra ha saputo imporsi sulle avversarie. Brave ragazze, continuiamo così!

VIP-PELLETTERIE 4-1 (2-1 p.t.)
VIP: Carturan, Balardin, Jimenez, A. Salvador, Valenzano, E. Salvador, Scapin, Partele, Bernardelle, Loth, Verdù, Garcia. All. Giorgi

PELLETTERIE: Pucci, Gomez, Pasos, Brandolini, Rivera, Maione, Innocenti, Aterini, Borghesi, Teggi, Colucci, Mannucci. All. Presto

MARCATRICI: 4’24” p.t. Loth (V), 5’38” Pasos (P), 8’16” Balardin (V), 1’56” s.t. A. Salvador (V), 16’39” A. Salvador (V)

AMMONITE: A. Salvador (V), Teggi (P), Brandolini (P), Balardin (V), Valenzano (V), Aterini (P)

ARBITRI: Davide Plutino (Reggio Emilia), Francesco Sgueglia (Finale Emilia) CRONO: Fabio Pozzobon (Treviso)

UNDER 19
Nonostante l’ottima fase difensiva, la gara contro l’Audace Verona finisce 0-2 per le veronesi. Un risultato che però non sminuisce il lavoro fatto finora dalle nostre ragazze, che hanno saputo dimostrare il loro impegno partita dopo partita, ottenendo non poche soddisfazioni.

Con l’occasione, la società ci tiene a complimentarsi con le ragazze dell’Audace Calcio a 5 per la vittoria del girone B del campionato nazionale Under 19.

NOTA VIP C5