Altre due giovani atlete per le fila di mister Cotichelli e Fazio: Valentina Gagliardi 20 anni e Amy Carnevalini 19 anni e mezzo.
Laterale che si adatta a centrale di difesa la prima e laterale sia destro che sinistro la seconda arrivano entrambe da una stagione con la Virtus Camerano promettenti e desiderose di fare del loro meglio.
Valentina, con alle spalle un bel bagaglio di esperienze in serie A sia nelle Marche che nella Calabria, sua terra d’origine, ha detto di essere molto entusiasta per questa esperienza che si appresta a fare. “Sono qui per rimettermi totalmente in gioco.” – continua la ragazza- “Mi piacerebbe vincere qualcosa di gruppo, sicuramente il campionato, ma anche togliermi diverse soddisfazioni personali. Vorrei ritrovare me stessa e vincere una sfida in primis con me tornando a fare tanti goal come mio solito. Sono una molto tignosa che ama mettersi in gioco e alla prova continuamente. La Jesina ha un’ottimo progetto che mi stimola al cento per cento e per il quale sono pronta a lottare con tutte le mie forze.”
Amy invece all’ultimo anno del Liceo Musicale, aspirante musicista e medico, ai microfoni dichiara: “Sono venuta a Jesi perché avevo voglia di provare una nuova avventura e spero di giocarmi al meglio l’opportunità . Essere qui è il massimo: il mio sogno è sempre stato indossare questa maglia, sebbene da piccola aspirassi al calcio ma anche il futsal va benissimo! Penso che sarà un’annata dura, ma mi impegnerò per dare il massimo sia dentro che fuori dal campo.”
Credit Photo: Jesina Femminile