Riflettori puntati sul “Pala Poli” di Molfetta, nella quarta giornata di ritorno nel campionato di serie A, dove va di scena il big-match tra la formazione allenata da Diego Iessi e la formazione del Montesilvano. Una gara che potrebbe cambiare il volto della classifica, le molfettesi hanno due punti in meno rispetto alle abruzzesi, e allungare la serie positiva delle ultime giornate che ha portato in classifica ben 13 con 4 vittorie e 1 pareggio.
“Ci aspetta una partita molto difficile conosciamo – ci confida Marina Belam giocatrice della squadra molfettese – le qualità varie del Montesilvano. Dobbiamo essere concentrate al 100% e sbagliare il meno possibile per conquistare un risultato positivo che, certamente, è quello che vogliamo e sappiamo che possiamo fare bene!”
Un campionato difficile con una classifica in piena evoluzione, dove in testa si trovano le campionesse d’Italia del Bitonto.
“Un campionato davvero difficile – commenta Marina Belam – dove ogni partita dobbiamo dare sempre il nostro massimo per lasciare il campo con un risultato positivo. Tutte le squadre sono all’altezza di questa serie A, quindi, ogni partita è una grande battaglia. Finora stiamo facendo molto bene e lavoreremo ancora di più cercando sempre di fare meglio di prima.”
All’andata la sfida terminò in parità al vantaggio delle molfettesi siglato da Vanessa Pereira segui il pareggio dei locali da parte di Jessica Mariero.
Si prevede un “Pala Poli” pronto a sostenere le ragazze, l’appuntamento con il big – match è fissato per domenica, 4 febbraio, con calcio d’inizio alle 17.