Dopo le prime 2 settimane di preparazione atletica per la nuova stagione, domenica 17 settembre alle 10 presso il PalaPiccinni, si è tenuta la prima amichevole, a porte aperte, per la Soccer Altamura contro la Femminile Molfetta che milita in Serie A che è poi terminata 0-8 per le ospiti.
A parlare nelle scorse settimane degli obiettivi stagionali di questo club è stato il Vicepresidente Benedetto. Ora a a parlarne è invece Paolo Fiorino che da quest’anno è entrato a pieni effetti nella dirigenza, così come comunicato sui propri canali social dalla società. Ecco qualche estratto della sua presentazione:
“La mia passione per la Soccer Altamura è nata osservando un allenamento. Io mi occupo dei rapporti con le istituzioni locali, regionali e nazionali. Avendo avuto anche un’esperienza nel mondo della politica, altra mia passione, ho imparato a conoscere i vari interlocutori ai quali ci rivolgiamo. Chiedo alle istituzioni di esserci più vicine. Quest’anno abbiamo allestito una squadra molto ambiziosa con il preciso obiettivo di migliorare ancora fino a portarci alla vittoria di qualche trofeo. Inoltre, voglio fare un appello alle nuove generazioni che sempre più spesso non sono collegate alla realtà: seguite lo sport, e la Soccer Altamura in particolare perchè può essere una via d’uscita verso la realtà.”