Grande colpo della squadra lametina che annuncia il mister partenopeo come responsabile della guida tecnica.
Il napoletano Enzo Iamunno guiderà la T&T Royal Lamezia nella prossima stagione. Dopo una serie di incontri con il presidente Mazzocca e alcuni dirigenti, l’esperto allenatore ha accettato l’incarico.
Iamunno, che lo scorso anno ha portato la Woman Napoli C5 alle finali Promozione di serie A2, subito dopo la firma sul contratto ha dichiarato: “innanzitutto se oggi siamo qua a parlare di questo nuovo progetto nella massima serie di calcio a 5 femminile italiana significa che la stagione che si è conclusa è stata vincente e quindi sento sinceramente di fare i complimenti alla società, allo staff tecnico e alle giocatrici e infine e non perché ultimi, anzi ,a tutte le persone che hanno sostenuto la squadra.
Quest’anno rispetto agli altri anni le proposte che mi sono arrivate tiravano più per progetti importanti maschili e visto come sono andate le cose nel finale del mio operato ero più indirizzato su questa strada, poi tra le proposte del femminile ho ricevuto la chiamata del presidente Mazzocca e ci siamo incontrati la prima volta a Napoli, poi la trattativa ha avuto un seguito e poi quando sono sceso a Lamezia ancora combattuto mi hanno colpito due aspetti: la dedizione senza sosta di una persona che per la squadra lascia completamente tutto, e il fatto che in ogni posto, in ogni bar, in ogni strada c’era tanto calore per la squadra, tanta passione.
Infine, ricordiamoci che questa maglia ha una storia importante, dal 2015 al 2023 ha giocato sempre campionati nazionali in serie A con 4 piazzamenti al 2 posto, un 3 posto e 2 promozioni in A Elite, quindi con tanta importanza.
Previsioni per la nuova stagione? Posso promettere a tutti tanto lavoro e massimo impegno, ci sarà da soffrire e competere con diverse realtà già consolidate nella massima serie, avremo tanto rispetto per tutte le nostre avversarie ma non ci tireremo indietro facilmente, saremo una squadra scomoda che ha voglia di fare bene e sorprendere. Poi ovviamente il campo decreterà il verdetto
COMUNICATO LAMEZIA