Con le due finali di ieri, della Future Cup e della Futsal Week della Nazionale Italiana, si sono ufficialmente chiuse le competizioni della stagione 22/23.
Momento migliore allora non può esserci come quello attuale dove chi vi scrive vuole ringraziare tutti gli appassionati, amici, tifosi, famigliari, sponsor, partners e addetti ai lavori, che ci hanno seguiti e ci sono stati vicini in questa magnifica annata.
Sinceramente voglio ringraziarvi per queste due stagioni, dove per puro gioco, divertimento, volontà ma soprattutto per dare una mano, nel agosto 2021, mi sono inventato anche “scrittore” dei post social che avete avuto la fortuna o sfortuna di leggere in tutto questo tempo.
Sono 2 anni che insieme all’ aiuto soprattutto di alcune ragazze, che si sono divertite a disegnare tutte le grafiche che vi hanno accompagnato settimana per settimana, che hanno ideato e pensato a sempre più contenuti per farvi avvicinare al marchio Tikitaka, ci siamo voluti prendere l’impegno appunto di raccontarvi, tenervi aggiornati ma soprattutto, spero, farvi emozionare prima e dopo ogni gara, ogni vittoria, ogni sconfitta.
Da domani, o comunque dai prossimi giorni, grazie anche alla trasformazione societaria che sta avvenendo in questi giorni, verrà assegnato questo compito a qualcuno ancor più professionale, che sicuramente avrà lo stesso obiettivo, ovvero quello di far appassionare, innamorare tutte le persone a queste splendide ragazze, a questa squadra stupenda, a questo marchio che ha voglia di crescere sempre di più.
E allora ancora una volta vi ringrazio, spero di non essere stato noioso, probabilmente ripetitivo si, ma c’è l’ho messa tutta per strapparvi un sorriso, una gioia o anche una lacrima.
Stay tuned con le prossime notizie giallorosse.
Buone vacanze, grazie a tutti e sempre Forza Tikitaka!!!
Marco Troilo
COMUNICATO TIKITAKA