Giù il velo anche sulla formazione femminile e partiamo dal Capitano, al suo settimo anno a Bagnolo, ovvero Silvia Iemmi.
Descrivere Silvia diventa riduttivo vista la sua esperienza in questo sport e il suo senso di appartenenza verso i colori gialloneri.
Dopo aver passato la scorso stagione ai box per un serio infortunio, il nostro Capitano rientra vogliosa e desiderosa di poter aiutare le proprie compagne in questa nuova stagione.
Determinazione e forza di volontá sono i suoi capi saldi che ha dimostrato spesso in questi anni, ora peró è arrivato il momento si riallacciare gli scarpini e tornare a ruggire in campo!
In bocca al lupo Capitan Iemmi!
Seconda conferma in casa Bagnolo Femminile e che conferma!!!
Greta Maretti continuerà a giocare in giallonero, nonostante le sirene arrivate da alcuni club di Serie A.
Greta ha deciso di continuare a crescere nel Bagnolo, cosciente del fatto che l’esperienza che sta maturando ora le sará utilissima per il futuro, che per lei si prospetta sicuramente luminoso e roseo.
Giocatrice dalle qualità tecniche e realizzative indiscusse, spauracchio di tutte le difese avversarie, Greta nonostante la sua carta d’identità reciti 2001, ha giá due campionati nazionali sulle spalle e siamo sicuri che non vorrá fermarsi, anzi, è giá carica e pronta per spingere ancora di più per aiutare il Bagnolo a disputare un campionato da protagonista.
In bocca al lupo al nostro Diamante!
Terza conferma per la formazione femminile, che, anche per la prossima stagione, potrá contare sulle qualitá di Laura Bernardi.
Giocatrice di valore assoluto, al suo quarto campionato in maglia giallonera, Laura è senza dubbio uno dei capisaldi della formazione di Mister Nobile.
Giocatrice dotata di grande temperamento e importanti qualità tecniche, è ormai il faro del Bagnolo, grazie alla sua visione di gioco e alla sua determinazione che hanno fatto di lei uno dei centrali difensivi migliori del campionato.
Facciamo a Laura un grande augurio per la stagione che inizierá a breve e non vediamo l’ora di vederla ruggire sul nostro parquet!
COMUNICATO BAGNOLO