Sono ben 53 le reti messe a segno nella 23° giornata che si è aperta alle 15.00 con quattro partite in programma. Apre la Lazio che rifila un settebello al Rambla firmato Beita e una doppietta a testa per Lucileia, Mayara e Agnello. Al successo laziale risponde il Kick Off che si impone 5-3 nella tana del Real Statte. Alla formazione di Marzella non bastano le reti di Duco, Manuseto e Pereira, perché le all-black vanno in gol con Nona, Vieira doppietta, Guti e Vanin. Manita anche del Futsal Breganze contro il Fasano: Dalla Villa, Maria Perez Pereira, Laurenti e doppietta Cintia Pereira. Chiude il quadro delle gare delle 15.00 la vittoria del Montesilvano in casa della Bellator. Alle abruzzesi bastano i sigilli di Elpidio e Ortega.
Alle 16.00 l’Olimpus si riscatta del ko n settimana contro il Cagliari rifilando dieci reti a malcapitato Città di Thiene a cui non basta la rete di Boutimah. Per la formazione di Roma Nord a segno: Dayana Da Rocha con sette reti, Lisi, Schirò e Giuliano con un gol a testa. Il turno delle 17.00 si è aperto con il successo della capolista contro il Città di Falconra. Le “delfine” vanno in gol con Siclari, De Massis e tripletta per Vanessa e Bertè, per la squadra di Neri a segno Corin con una doppietta. Chiude la giornata la vittoria per 7-3 della Ternana sul Cagliari. Le farelle in gol con Renatinha tripletta, Bisognin, Neka, Presto e Valeria, le rossoblu invece, con Marta, Peque e Atzori. Hanno riposato Salinis e Real Grisignano.

Risultati e classifica clicca qui.

Credit Photo: Pagina Facebook Futsal Breganze

Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.