Dopo alcuni recuperi che si sono svolti in settimana torna di scena la Serie A Futsal con il Pescara che grazie al successo sul Cagliari si è riportato a +3 dall’Olimpus. La capolista per l’undicesima giornata, affronterà il Real Statte, mentre l’inseguitrice Olimpus ospiterà il Kick Off di mister Russo. Impegno ostico per la Ternana, che in attesa dei colpi invernali come ha anticipato l’amministratore unico Raffaele Basile, sarà di scena in Calabria contro il Locri.

Dopo il lutto che ha colpito in settimana il Futsal Breganze, si è spento il Ds Andrea Mazzon, la compagine veneta affronterà in casa il Cagliari reduce dal ko contro il Pescara. Le ragazze di Zanetti sono chiamate ad una prova di maturità che potrà servire come svolta in questo inizio di campionato. Impegno agevole per il Montesilvano che farà visita al fanalino di coda della Città di Thiene, mentre la Lazio ospiterà il Città di Falconara. Chiudono l’11 giornata gli scontri tra Bellator – Real Grisignano e Rambla – Salinis. Riposa il Fasano.

Credit Photo: Lokrians – Facebook

Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.