Tante emozioni nella nona giornata di Serie A Futsal:
Non si ferma il Pescara che schianta il Real Grisignano per 9-0. Per le abruzzesi di Segundo a segno Taty, Tampa tripletta, Siclari e Vanessa doppietta e una rete per Jenny.  Al Pescara risponde l’Olimpus che ne rifila otto al Salinis: De Angelis, Gayardo, Taina, Pomposelli e Da Rocha doppietta e una rete per Martin Cortes le reti. Entrambe guidano la classifica ma hanno alcune partite da recuperare. Resta terza nonostante il ko interno il Real Statte che viene sconfitto di misura dalla Ternana trascinata da Renatinha che realizza una tripletta e il gol del definitivo 2-3. Alle tarantine non bastano le reti di Duco e Mansueto.
Torna alal vittoria il Montesilvano, che dopo il ko contro l’Olimpus, batte di misura (4-3) la Lazio a cui non bastano i gol di Agnello, Soldevilla e Lucileia. Per il Montesilvano in gol oltre l’autorete di Lucileia, Borges doppietta e Amparo. Il Cagliari sbanca Locri vincendo per 5-3. Alle padroni di casa non basta una ritrovata Giuliano, autrice di una doppietta, perché le rossoblù conquistano l’intera posta in palio con Peque, Gasparini, Gaby Marta e autogol. L’altra rete delle padroni di casa porta la firma di Soto.
Vittorie esterne per Fasano e Città di Falconara. Quest’ultima sbanda il Palazzetto dello Sport di Sarcedo battendo 4-3 il Futsal Breganze. Alle venete non bastano i gol di Capalbo, il primo in campionato, Pinto Dias e Buzignani. Le marchigiane vanno a segno con Lidu, Rocio, Pascual e autorete. Non basta la cura di Lapuente al Rambla che viene sconfitto dal Fasano per 4-2 coni gol di Sangiovanni doppietta, Ponzo e autogol di Ghigliordini. Quest’ultima si rifà segnando il gol del momentaneo 1-2. A segno per le venete anche Nogales.
Sospesa per impraticabilità del campo, pioveva nel palazzetto, la gara tra Bellator e Kick Off, mentre ha riposato il Città di Thiene.
Credit Photo: Adamo Di Loreto