In attesa di vedere cosa accadrà nel turno infrasettimanale di Mercoledi dove spicca il big match Montesilvano – Olimpus vediamo cos’è successo nella settimana giornata.
La capolista Pescara non si ferma a e piazza la settima vittoria consecutiva battendo 4-2 il Kick Off. Resta a meno tre l’Olimpus che rifila dieci reti (10-2) al Fasano. Torna alla vittoria il Real Statte che ha la meglio per 4-1 contro il Cagliari. Vittoria esterna del Montesilvano (3-1) sul campo del Futsal Breganze. Manita della Ternana in casa contro il Real Grisignano. Vittorie anche per la Lazio e il Locri. Le bianconcelesti battono 4-1 la Città di Thiene, mentre il locri di misura (2-1) passa contro il Città di Falconara. Dopo il pari contro il Montesilvano la Bellator impatta (2-2) contro il Salinis. Ha riposato la Rambla del neo tecnico Lapuente.
Nel turno infrasettimanale come detto spicca il big match tra il Montesilvano e l’Olimpus. Che meno di un mese fa si sono affrontate nella Finale di Supercoppa dove di misura vince l’Olimpus.
Rinviato al 15 Novembre il match tra il Cagliari e la capolista Pescara. Insomma l’Olimpus battendo le abruzzesi aggancerà il primo posto in attesa del recupero della formazione di mister Segundo. Rinviati anche i match tra Città di Thiene – Rambla (8/11) e Fasano – Lazio (20/12). Scenderanno in campo Città di Falconara – Bellator, scontro salvezza, Kick off – Locri, Salinis – Futsal Breganze e Real Grisignano – Real Statte. Riposa la Ternana.
Credit Photo: