Siamo giunti alla decima giornata di Serie A e il campionato ogni domenica ci sorprende. Nella scorsa giornata la Ternana da una super Renatinha ha sbancato di misura Taranto, mente le capoliste Pescara e Olimpus, con alcune gare da recuperare, continuano a volare. infatti sono ancora imbattute in questa stagione.
In questi giorni tiene banco la questione la gara disutatasi tra Ternana e Città di Falconara con il giudice sportivo che ha sssegnato la vittoria a tavolino alla formazione marchigiana, con le farelle che hanno presentato il contro ricorso. Tutto questo perchè sembra che la giocatrice Lorenzoni Aurora nata il 17/02/2003, risulta priva della specifica autorizzazione all’attività agonistica rilasciata dal Competente Comitato Regionale e prescritta dall’art. 34ccomma 3 della NOIF.
Il Giudice sportivo inoltre nelle ultime ore ha respinto il ricorso dello Stone Five Fasano e ha confermato la vittoria per 5-2 della Bellator, accusata di aver schierato la giocatrice Chiesa Paula Agostina in posizione irregolare di tesseramento.
Andiamo a vedere cosa ci aspetta nella decima giornata. si parte con l’anticipo delle 15.00 con il Fasano, reduce dalla vittoria contro il Rambla, che ospiterà il fanalino di coda del Città di Thiene del neo tecnico Serandei.
Alle 15.30 sono duele gare in programma. Il Cagliari, reduce dalla vittoria contro il Locri, che ospiterà la Bellator, mentre il Real Grisignano ospiterà il Locri che vuole tornare a vincere. Alle 16.00 il Kick Off ospiterà un Futsal Breganze agguerrito che vuole dimenticare la sconfitta amara contro il Città di Falconara.
Alle 17.00 l’Olimpus sarà ospite del Città di Falconara galvanizzata dalla vittoria di Sarcedo e dai tre punti assegnati dal Giudice Sportivo. Incontemporanea si giocheranno Montesilvano – Rambla e Futsal Salinis – Lazio. La decima giroanta si chiuderà con il posticipo delle 17.30 dove la capolista Pescara sarà impegnata a Terni contro la Ternana. Insomma, sarà una decima giornata tutta da vivere.
Credit Photo: Pagina Facebook Ternana Calcio Femminile