È il Kick Off la squadra che è riuscita a fermare il Pescara dopo 22 partite giocate dal club abruzzese. Infatti alla 24° giornata la capolista cade in trasferta sotto i gol del Kick Off. Le all-black si impongono 5-3 grazie alle reti di Veira doppietta, Vanin, Nona e autorete di Bertè, per le ragazze di Segundo non basta il gol del momentaneo 0-1 di Bertè, Vanessa e Siclari. Si porta a -5 dal primo posto l’Olimpus che in Puglia batte il Fasano per 8-1 a cui non basta la rete di Sangiovanni. Per le ospiti mattatrice di giornata la brasiliana Dayana Da Rocha autrice di quattro reti seguita dalle doppiette di Taina e Lisi. Poker del Montesilvano contro il Futsal Breganze. Le ragazze di Marzuoli in gol Domenichetti, Ortega, Amparo e Sergi, per le venete in rete Pinto Dias.
Sono ben 20 le reti messe a segno nella gara tra il Città di Thiene e la Lazio. Le biancocelesti, che vincono per 16-4, vanno in gol con Beita tripletta, Soldevilla Delgado, Lucileia doppietta, Mayara, Rebe poker, Xhaxho doppietta, Sabatino, Agnello e Alvino. Per le padroni di casa Boutimah tripletta e gol di Canaglia. Cada a Caglia ri il Real Statte che viene sconfitto dalle rossoblu per 8-1. Per le ospiti in gol Mansuelo, mentre per le sarde Marta poker, tripletta di Peque e un gol per Gaby.
Vittoria di misura (3-4) della Ternana sul campo del Real Grisignano a segno con Iturriaga, Prando e Rovira, per le farelle a segno Neka, Valeria, Renatinha e l’estremo difensore Mascia.
Chiude la 24° giornata il poker del Salinis ai danni della Bellator, firmato Rozo, Azevedo e doppietta di Ziero. Hanno riposato il Città di Falconara e il Rambla.
Credit Photo: Alida Lazzaro