Tra conferme e riscatti, anche la seconda giornata della Serie B femminile regala la sua buona dose di spettacolo.

SARDE A TUTTO SPRINT nel girone A: Mediterranea (6-0 al Villaguardia) e Athena Sassari (4-1 al Bagnolo) mantengono la vetta. Vince anche la Jasna che piega il Pero 4-0, stesso score con cui la Virtus Romagna si impone sulla L84. Né vincitori né vinti invece tra Futsal Hurricane e Polisportiva 1980.

PAREGGIO PIROTECNICO nel derby umbro tra Real Gryphus e Perugia, così è la Roma a scappare in testa dopo il settebello al Cus Pisa. Bene anche Littoriana (2-1 con la Virtus Ciampino) ed Eventi Futsal (3-1 al Vis Fondi), clean sheet dello Shardana contro il Pistoia. Una sola “ics”: quella tra Prato e Arzachena.

IN TRE AL COMANDO con quattro punti nel raggruppamento C: sono la Virtus Cap San Michele (6-1 al Città di Taranto), il Pucetta (tris al Levante) e l’Atletico Chiaravalle, che impone alla Soccer Altamura il secondo pareggio consecutivo. La Nox Molfetta fa suo il derby con la WFC Grottaglie, derby d’Abruzzo alla Lux Chieti (4-1 sul Centrostorico Montesilvano).

ANCHE NEL GIRONE D il primo posto è in condivisione: CMB Futsal Team (3-0 al Meta Catania), Woman Napoli (5-2 al Team Scaletta) e Salernitana (5-3 al Reggio S.C.) bissano i successi della scorsa settimana. E se il Castellammare deve sudare le fatidiche sette camicie contro la Libertas Cerreto, il Futsal Ragusa non ha problemi: settebello in casa dell’Academy Canicattì.