La Serie B di futsal è arrivata al suo nono turno e dopo la pausa per la Coppa Italia e le festività natalizie tornerà nuovamente in campo, domenica 12 , per la decima giornata.
Alla fine del girone d’andata in testa nel gruppo A troviamo l’Athena Sassari che comanda con 22 punti seguita da Pero a 19, Jasnagora a 18, Cus Cagliari a 15 e Top Five a 13.
Equilibrio nel girone B con Virtus Romagna prima con 19 lunghezze avanti ad Atletico Chiaravalle a Futsal Hurricane a 18 con Scandicci a 14 e Infinity Futsal a 12 a completare la zona play-off.
A primeggiare nel raggruppamento C, invece, la Women Roma grazie a 21 punti, due più del Grottaglie, quattro più della Soccer Altamura e cinque più della Littoriana che completano la momentanea griglia post season con la Virtus San Michele con 12 punti in classifica.
Nel raggruppamento D, infine, Irpinia prima a punteggio pieno con il Levante Caprarica con 16 lunghezze in graduatoria, Mondragone a 14, Salernitana Femminile e Woman Napoli a 13.
Home Calcio Femminile Divisione Calcio a 5 Serie B femminile futsal, la situazione nei quattro gironi: una sola squadra...