Complice l’impegno all’4 Nazioni della Nazionale Italiana, questo week-end la massima serie non scenderà in campo. La 14° giornata sarà disputata con il turno infrasettimanale Mercoledi 13.
RECUPERO – Intanto ieri si è disputato il recupero tra Città di Thiene e il Rambla, entrambe in cerca della prima vittoria stagione. Nel giorno dell’Immacolata è la formazione di mister Lapuente che passa in casa del Thiene per 3-4. Al PalaCeccato è il Rambla a passare in vantaggio con Venfretti, le padroni di casa ribaltano il risultato con Canaglia, Puttow e l’autorete di Nogales.
Il Rambla non ci sta a perdere e ancora con Venfretti accorcia le distanze (3-2) su finire del primo tempo. Nella ripresa è Ghigliordini che grazie alla sua doppietta ribalta il risultato e porta a casa i primi tre punti stagionali. Le padroni di casa restano ultime in classifica, mentre il Rambla raggiunge a tre punti il Real Grisignano.
14 GIORNATA – Mercoledi il Rambla di Lapuente sarà di scena sul parquet del Cagliari, mentre il fanalino di cosa del Thiene farà visita al Kick Off. Le capoliste Pescara ed Olimpus, che in questa finestra di mercato stanno cambiando molto, saranno impegnare rispettivamente contro Bellator e Ternana. Il Montesilvano sarà impegnato in Puglia contro il Salinis, mentre il Fasano affronterà il Città di Falconara. Restando sempre in Puglia il Real Statte ospiterà il Futsal Breganze. Impegno abbordabile per la Lazio che farà visita al Real Grisignano, riposa il Locri.
Programma 14° giornata ore 20.00
Città di Falconara – Fasano
Cagliari – Rambla ore 16.00
Kick Off – Città di Thiene
Pescara – Bellator
Salinis – Montesilvano
Real Grisignano – Lazio
Real Statte – Futsal Breganze
Ternana – Olimpus
Credit Photo: Pagina Facebook Futsal Woman Rambla