Tantissimi gol nella prima giornata di Serie A2 Futsal, con Coppa d’Oro, Noci e Pelletterie che ne mettono a segno oltre 10 reti, ma andiamo per gironi.
GIRONE A – Parte con una sconfitta il campionato della Torres. La formazione di Lapuente perde 2-3 contro la neo promossa Duomo Chieri. Sconfitta (2-1) beffa per l’altra formazione sarda dello Jasnagora contro il Tombolo. Stesso risultato che per l’Union Fenice che sbanda il campo dello Sportland. Vittoria di misura per il San Pietro che batte Città di Thiene (2-1) mentre il Top Five batte 7-3 l’Audace. Ha riposato la Noalese.
GIRONE B – Vittorie di misura per Decima Sport e CentrostoricoMontesilvano che battono rispettivamente Civitanova (1-0) e Real Colombine (2-1). Perde il Perugia che in quel di Firenze viene sconfitta 2-0, mentre il Pelletterie batte 10-1 il Sassoleone. Finiscono in parità i derby del Veneto e delle Marche. In Veneto termina 2-2 tra Padova e Granzette, mentre nelle Marche finisce 4-4 tra Dorica Torrette e Chiaravalle.
GIRONE C – È del BRC Balduina il big match contro la Virtus Ciampino che si impone 3-1. Goleade dalla Coppa d’Oro che batte il Frosinone per 17-3. Parte male la Vis Fondi che va ko contro il FB5 Team Roma per 4-2, mentre vince (5-3) il Real Preaneste contro il PMB Rome. Vittoria (5-3) anche per la Virtus Ragusa contro il Valmontone, ha riposato il Vittoria.
GIRONE D – Parte col il turno il campionato del Noci che ne rifila diciasette (17-0) alla Woman Futsal Club, mentre va al Manfredonia il derby contro il Molfetta che case 2-1. Termina in parità (3-3) la gara tra Salernitana e Dona Five Fasano. Vincono le due campane Nuceria, all’esordio, e l’Ottaviano. Quest’ultima batte 4-3 il Taranto, mentre le molosse battono 5-4 la Sangiovannese. Chiude la vittoria, anch’essa di misura, del Conversano sul campo del Rionero.
Credit photo: Pagina Facebook Noci