Dopo i vari impegni di Coppa Italia le formazioni di Serie A2 si rituffano in campionato e non mancano i big match. Nel Girone B campionato finito?
GIRONE A – La capolista Flaminia, dopo aver festeggiato il passaggio in finale dove affronterà la Naolese, farà visita al Trilacum. Dopo lo scontro di domenica si riaffronteranno, questa volta per i tre punti, Noalese e Real Fenice. La quarta della classe la Torres ospiterà l’Audace. Quest’ultima è a pari punti con la formazione piemontese de I Bassotti che faranno visita al Sassoleone. In chiave salvezza si registrano gli contri diretti tra San Pietro – Granzette e Top Five – Decima.
GIRONE B – Dopo il primo ko stagionale che è valso l’eliminazione dalla Coppa Italia, l’Alex Zulli Gold vuole continuare a vincere in campionato e per farlo dovrà battere il Dorica Torrette. Archiviati i festeggiamenti per l’accesso alal Final Four il Bisceglie sarà di scena sul campo del Copertino. Il Porto San Giorgio, terza in classifica, farà visita all’Atletic San Marzano, mentre l’Angelana affronterà il temibile Conversano. Importante scontro per i play off tra Molfetta e Chiaravalle, mentre la Dona Style ospiterà il Civitanova. Riposa il Noci.
GIRONE C – In attesa di vederle in campo per la Finale di Coppa Italia Futsal Florentia e Real Balduina si affronteranno per i tre punti che vorranno dire tanto. In caso di vittoria delle gigliate il campionato potrebbe esser chiuso con il Florentia che si porterebbe a +10 dal secondo posto proprio occupato dal Balduina. In caso di vittoria avversaria o pareggio la classifica resterebbe invariata. La Copap d’oro farà visita allo Jasnagora. Il Quartu farà visita al BRC 1996. Impegno ostico per il Ciampino che farà visita al Pelletterie. Vuole iniziare il 2018 alla grande la Vis Fondi che affronterà il PMB Futsal. Chiude la giornata FB5 Team Rome – Nazareth.
GIRONE D – La capolista Lamezia, che finalmente ha saputo che sarà il Martina l’avversaria in Finale, sconterà il turno di riposo forzato, cosi come il Vittoria. Ne potrebbe approfittare il Martina che in caso di vittoria contro la Salernitana si porterebbe a meno tre dal primo posto. Importante sfida anche per la Woman Napoli che ospiterà il Rionero. Mentre le altre formazioni campane come Afragirl e Fulgor Octajano affronteranno rispettivamente Cus Cosenza e Taranto. Chiude Futsal Reggio – Rev P5 Palermo.
Credit Photo: Pagina Facebook Royal Lamezia Terme