Se in massima serie gli occhi saranno tutti puntati su Olimpus – Montesilvano, in Serie A2 sono ben tre i big match in programma in questo fine settimana, uno per girone: Torres – Noalese, Alex Zuli Gold – Angelana e Florentia – Virtus Ciampino. Vediamo il programma.
GIRONE A – Il Flaminia per continuare a tener un bel margine sulle inseguitrici, Noalese su tutte, deve continuare a vincere e per farlo deve battere il Granzette, attualmente a +2 dalla zona play out. La Noalese come detto in precedenza è attesa a Sassari dal big match contro le padroni di casa della Torres. Le due formazioni hanno solamente tre punti di differenza. In caso di vittoria della Torres, quest’ultima aggancerà proprio le venete. L’audace che vince senza giocare per il ritorno de I Bassotti ha agganciato il Real Fenice al quarto posto che a sua volta farà visita l Top Five. Il Sassoleone ospiterà il San Pietro. Chiude la 16° giornata la gara tra Trilacum – Decima Sport.
GIRONE B – Sfida ad alta quota per l’Angelana che farà visita alla capolista Alex Zulli Gold. Farà il tifo per la formazione umbra il Bisceglie che sarà impegnato in casa del Conversano. La lotta ai play off vede il Futsal Molfetta e il Noci affrontare rispettivamente Dona Style Fasano e Copertino. Impegno non proibitivo per il Chiaravalle a meno tre dalla zona play off che ospiterò il fanali nodi cosa dell’Atletic San Marzano. Vince senza giocare il Dorica Torrette (ritiro Porto San Giorgio). Riposa il Civitanova.
GIRONE C – E’ qui il vero “Scontro tra Titani” ossia prima contro seconda: Futsal Florentia – Virtus Ciampino. All’andata la capolista si impone con un netto 8-2. A meno tre dal secondo posto la Real Balduina che farà visita al Nazareth. Vuole tornare alla vittoria il Coppa d’Oro che ospiterà l’FB5 Team Rome in forte crescita e che cerca punti importanti per lasciare la zona play out. Impegni casalinghi per Pelletterie, Vis Fondi e Jasnagora che affronteranno BRC 1996, Quartu e PMB Futsal.
GIRONE D – Impegno pugliese per la capolista Royal Lamezia Terme che a distanza di due settimana affronterà il Martina, che nel girono di San Valentino l’ha fatta fuori dalla Coppa Italia. importante occasione di riscatto per le calabresi che non devono commettere passi falsi per non farsi raggiungere e superare dalla Woman Napoli. Le partenopee, seconde in classifica a -2 dal primo posto, affronteranno il Città di Taranto. Trasferta calabrese per la Salernitana che farà visita al Futsal Reggio. Bella sfida tra Palermo e Afragirl, mentre l’Ottaviano ospiterà il Cosenza. Riposano Rionero e Vittoria.
Credit Photo: Pagina Facebook Alex Zulli Gold