Siamo alle ultime partite anche per quanto riguarda la Serie A2 con Flaminia, Futsal Florentia e Alex Zulli che sperano presto di poter festeggiare la matematica promozione in massima serie, mentre quasi sicuramente nel Girone D si dovrà attendere l’ultima giornata per sapere chi tra Lamezia e Napoli aprirà lo spumante.
GIRONE A – E’ il giorno del big match, prima contro seconda, Flaminia contro Noalese. La capolista in caso di vittoria volerebbe a +7 dalle venete e potrebbe mettere una bella ipoteca sulla promozione. In zona play off la Torres affronterà la Real Fenice e il Granzette l’Audace. In corsa anche la Trilacum che farà visita al Sassoleone, mentre chiuderanno la giornata San Pietro – Top Five. Riposa la Decima Sport.
GIRONE B – Testa coda per la capolista AZ che farà visita al fanalino di coda dell’Atletic San Marzano. Impegno ostico per il Bisceglie che giocherà il derby contro il Noci, la scorsa settimana a riposo. Derby anche per il Chiaravalle che farà visita al Civitanova, mentre l’Angela scenderà in campo contro il Copertino. Torna in campo dopo il riposo anche il Conversano che ospiterà il Dorica Torrette. Riposano Molfetta e Dona Style.
GIRONE C – Ormai aspetta solo la matematica il Futsal Florentia per poter festeggiare la promozione. La capolista farà visita all’FB5 Team Rome. Dietro Real Balduina e Virtus Ciampino, a pari punti 41, se la vedranno rispettivamente contro Quartu e PMB Futsal. Pelletterie e Coppa d’oro, entrambe a 30 punti, affronteranno Nazareth e BRC 1996. Chiude la 19° giornata lo scontro tra Vis Fondi e Jasnagora.
GIRONE D – È tutto nella mani della Royal Lamezia Terme. Se le calabresi vogliono la Serie A non dovranno sbagliare nei prossimi due match dove hanno la possibilità di portarsi a +3 dalla capolista Napoli che sconterà due turni di riposo. Per il Lamezia prima c’è da battere il Vittoria e portarsi questi tre punti di vantaggio fino all’ultima giornata quando calabresi e partenopee si affronteranno. Vuole confermare il terzo posto il Palermo che farà visita al Martina che cerca punti per la scalata ai play off. L’Afragirl, che rigiocherà la partita contro l’Ottaviano, ospiterà il Taranto, mentre si giocherà anche il derby calabro tra Cosenza e Futsal Reggio. Chiude la 22° giornata la sfida tra Rionero e Ottaviano, riposa oltre il Napoli la Salernitana.
Credit Photo: Pagina Facebook Royal Lamezia Terme