Per quanto riguarda il Girone A vogliono continuare a volare l’Audace e la Noalese, che fino ad oggi hanno messo a segno 9 punti su tre gare giocate. Le scaligere dell’Audace saranno ospiti del Flaminia, che nella scorsa stagione ha fermato la corsa del Decima Sport. A sua volta anche l’altra formazione veneta la Noalese sarà impegnata in trasferta in casa del San Pietro. La Real Fenice e il Granzette saranno ospiti rispettivamente di Trilacum e Sassoleone. Chiudono la giornata il derby piemontese tra il Top Five e I Bassotti, e la sfida tra Torres – Decima Sport.

Nel Girone B l’Angelana, capolista a pari punti con il Bisceglie, dopo il ko di Molfetta ospiterà l’Alex Zulli Gol, mentre le pugliesi del Bisceglie tra le mura amiche ospiteranno le cugine del Conversano. In programma ci sono altri due derby pugliesi. Ossia, Dona Style – Molfetta e Copertino – Noci. Chiudono la sesta giornata Atletic San Marzano, ultima in classifica, Chiaravalle e Città di Porto San Giorgio – Dorica Torrette. Riposa il Civitanova.

Nel Girone C trasferta sarda per la Virtus Ciampino che sarà ospite dello Jasnagora che vuole la prima vittoria in campionato. L’altra formazione sarda, il Quartu sarà ospite dell’altra capolista del Futsal Florentia. Il Pelletterie ospiterò l’Fb5 Team Rome, mentre il Nazareth giocherà il derby contro il PMB Futsal. La Real Balduina, a quota sei, sarà ospite della Coppa d’Ora,, mentre la Vis Fondi, sorpresa in negativo fino ad oggi, ospiterà la BRC 1996.

Nel Girone D la capolista Woman Napoli ospiterà la Città di Taranto. La Rev P5 Palermo, a meno uno dal primo posto, scenderà in campo a Cercola contro l’Afragilr. Chissà se il Marigliano non abbia chiesto un regalo alle ragazze di Sergiano. La Salernitana, che ha scritto un’altra pagin importante della sua storia: il terzo posto, ospiterà il Futsal Reggio. Big match di giornata vede la Royal Lamezia Terme ospitare il Martina. Chiude la sesta giornata la trasferta del Futsal Otajano in quel di Cosenza. Riposano Vittoria e Rionero.

Credit Photo: Torres Calcio a 5 – Facebook

Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.