Tempo di derby nella seconda giornata nel Girone A. Infatti, scenderanno in campo Real Fenice – Granzette, Sassoleone – Decima Sport. La Noalese di Gabbiadini sarà di scena nel derby de triveneto contro la Trilacum. Trasferta anche per i Bassotti di Tiziana Zorri, ex giocatrice e allenatrice del Luserna, che sarà attesa sul campo del San Pietro. La Torres che vuole riscattare il ko della prima giornata affronterà il Flaminia, mentre il Top Five ospiterà l’Audace.
Nel Girone B. Il Molfetta, che nella scorsa stagione ah riposato, dovrà far visita alla corazzata Alex Zulli Gold. Il Chiaravalle reduce dal primo ko stagionale scenderà in campo a Fasano contro la Dona Style. Trasferta ostica anche per il Noci che dovrà affrontare la capolista Angelana. che insieme al Bisceglie, che riposerà, viaggia a punteggio pieno. Le umbre in caso di vittoria inizieranno una mini fuga. Parlando del Bisceglie, in questi giorni ha annunciato un colpo di mercato proveniente dall’Argentina, si tratta di Mendieta. Il conversano dopo aver vitno il derby con il Copertino farà visita all’Atletic Club San Marzano in cerca della prima gioia stagionale. Primi tre punti che li cerca anche il Copertino che ospiterà il Dorica Torrette. Chiude la giornata il derby marchiggiano tra il Porto San Giorgio e il Civitanova.
Nel Girone C la Vis Fondi esordisce davanti al pubblico amico ospitando la Real Balduina. La gara sarà trasmessa in diretta TV alle 17.00 su Nuvolari, canale 61 del digitale terrestre. La Virtus Ciampino, che dovrà far a meno dell’infortunata Catrambone sarà ospite delle cugine del BRC. Il Pelletterie, dopo il ko di Roma, ospiterà la PMB DFutsal che arriva dal pari con la Vis Fondi. L’altra formazione di Firenze, la Futsal Florentia tra le mura amiche ospiterà la Coppa d’Oro. Le due formazioni sarde saranno impegnate rispettivamente in casa e in trasferta. Lo Jasnagora ospiterà il Nazareth, mentre il Quartu è atteso dal FB5 Team Rome.
Nell’ultimo Girone, il D, la Salernitana, che vuole continuare a vincere, dopo la bella vittoria nel derby, ospiterà Vittoria. L’Afragirl, reduce dalla sconfitta con il Lamezia, affronterà il Rionero. L’Ottaviano in cerca del riscatto sarà ospite della capolista Woman Napoli. Altro derby per le ragazze di Iamunno. Il Martina, reduce dal turno di riposo forzato, sarà impegnata a Cosenza, mentre il Città di Taranto sarà atteso dalla Futsal Reggio. Riposano Royal Lamezia Terme e Rev P5 Palermo.
Credit Photo: Giada Giacomini