Sarà una sola squadra a raggiungere Flaminia, Florentia,  Alex Zulli Gold e Royal Lamezia Terme in massima serie e proprio in questo week-end ci si gioca il tutto per tutto. Quattro le formazioni che si affronteranno per un posto nella finalissima dei play off che sarà giocata con il doppio confronto.
Si parte Sabato alle 19.00 dove la sorprendete Bisceglie affronterà le sarde della Torres. Le ragazze di Ventura non hanno mai perso tra le mura amiche del PalaDem. Invece, la Torres di  Desole è l’unica delle quattro formazioni a non esser arrivata seconda in classifica nel proprio girone. Domenica ci sarà il grande scontro tra Virtus Ciampino e Napoli. Le giallorosse arrivano dalla vittoria sul Pelletterie, mentre le partenopee a suon di gol e spettacolo hanno eliminato le cugine dell’Afragirl.
Rispetto alle gare dei precedenti turni dove l’ulteriore parità dopo i tempi supplementari passava la formazione con un miglior piazzamento in classifica, ore invece si svolgeranno i calci di rigore.

PRIMO TURNO – GARA UNICA

1) NOALESE-DECIMA SPORT CAMP 2-3
2) TORRES-REAL FENICE 5-1
3) BISCEGLIE FEMMINILE-FIBERPASTA CHIARAVALLE 6-1
4) MOLFETTA-ANGELANA 6-3
5) VIRTUS CIAMPINO-SPORTING CLUB COPPA D’ORO 8-3
6) REAL BALDUINA-PELLETTERIE 4-5
7) WOMAN NAPOLI-MARTINA 1-0
8) REV P5 PALERMO-AFRAGIRL 1-3
SECONDO TURNO – GARA UNICA
9) TORRES-DECIMA SPORT CAMP 8-1
10) BISCEGLIE FEMMINILE-MOLFETTA 2-0
11) VIRTUS CIAMPINO-PELLETTERIE 4-2
12) WOMAN NAPOLI-AFRAGIRL 8-6 d.t.s. (6-6)
TERZO TURNO – GARA UNICA – 20/05
13) BISCEGLIE FEMMINILE-TORRES 19/05 ore 17
14) WOMAN NAPOLI-VIRTUS CIAMPINO ore 16
QUARTO TURNO (and. 27/05, rit. 03/06)
VINCENTE 13-VINCENTE 14

Credit photo: Pagina Facebook Virtus Ciampino

 

Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.