L’1-1 nel big match del girone A di Serie A2 Femminile lascia tutto più o meno invariato lassù: Pero in testa, la L84 aggancia solamente la Med, senza operare il controsorpasso. Nel girone B La 10 Livorno difende il primato grazie al 2-1 inflitto alla Nuova Comauto Pistoia: vincono comunque sia la Sabina Lazio (6-2 con lo Shardana) sia la Virtus Ciampino (8-1 al San Giovanni). Il girone C ha una nuova capolista: complice lo stop forzato dell’Atletico Foligno, la Woman Napoli s’impone 5-1 nel derby campano contro il Progetto Sarno e vola a +2, con una partita in più.
GIRONE D – Fermo il campionato nel girone D, Taranto e Segato recuperano il match della 16esima giornata: pugliesi avanti 2-0, poi sotto 2-3, alla fine salomonico 3-3.
Anticipi: di sarda in sarda, poker Mediterranea nel girone A
Dopo il successo dello Jasna nel primo anticipo del girone A, nel secondo continua a esultare un’altra squadra sarda. La Med Cagliari vince 4-0 al PalaDante di Sestu contro la Corticella e sale momentaneamente al secondo posto, a un solo punto dalla capolista Pero.
Derby con clean sheet allo Jasnagora, nell’anticipo del girone A
La ventesima giornata della Serie A2 Femminile parte dall’isola. lo Jasna si aggiudica 3-0 il derby contro il Santu Predu e sale momentaneamente al quarto posto del girone A. Santu Predu sempre fanalino di coda.