Nuovo ribaltone nel girone A di Serie A2 Femminile. La L84 cade 3-2 con l’Infinity, così il Pero balza in vetta alla classifica grazie al 4-2 al Futsal Hurricane. Anche il girone B ha una nuova capolista in solitaria: è la Sabina Lazio, che passa a Prato, approfitta della sosta forzata della Virtus Ciampino ed è lassù da sola. Nel girone C l’Atletico Foligno soffre tantissimo col Futsal Prandone, ma alla fine riesce a spuntarla 3-2. Ed è un successo pesantissimo visto che la Woman Napoli non va oltre il 2-2 nel derby contro Caserta, ora al secondo posto c’è il Chiaravalle (6-3 in trasferta col Perugia) a -4.
GIRONE D – Giornata difficile per le capolista. Ne sa qualcosa la Virtus Cap San Michele, sorpresa in casa da un grande Soccer Altamura che vola sul 5-1 prima di chiudere 5-4. Una sconfitta che favorisce la Nox Molfetta, corsara 6-2 sul campo del Team Scaletta e nuova battistrada del girone D.
Serie A2, anticipo gir. A: la Polisportiva 1980 non va oltre il pari col Santu Predu
Né vincitori né vinti nell’anticipo della quindicesima giornata del girone A della Serie A2 Femminile. La favorita Polisportiva 1980 arriva sull’isola con 17 punti di vantaggio sul fanalino di coda Santu Predu, ma il gap resta identico al termine di un match che si chiude su un insolito 0-0.
SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE A – 15ª GIORNATA
SABATO 28 GENNAIO – ORE 19
SANTU PREDU-POLISPORTIVA 1980