Arriva la seconda sconfitta consecutiva, la quarta in campionato, per l’Olimpus, che dopo il ko contro il Kick Off, viene sconfitta in casa da una super Ternana che si impone per 4-1 trascinata da Renatinha (doppietta), Neka e Jessika. Le romane, a cui non basta Gayardo, restano in testa a +3 dal Pescara che perde contro la Bellator per 6-3. Le delfine vengono raggiunte al secondo posto dal Montesilvano che ha la meglio sulla Salinis per 3-2. Per le campionesse d’Italia il primo posto ora dista solo tre punti.
Piazza la diciannovesima vittoria stagionale il Kick Off, che non subisce le fatiche di mercoledì contro l’Olimpus e batte con un sonoro 11-2 il fanalino di coda del Thiene. Le all-black vengono trascinate da una super Vieira autrice di quattro reti. I play off per il Cagliari e il Real Statte passano dalle vittorie contro il Rambla e il Breganze.
Le sarde di Podda battono le padroni di casa con un 6-1 tennistico, mentre nella vicino Sarcedo il rossoblu di Marzella battono 2-1 il Breganze grazie alle reti di Maione e Mansueto. Sale sull’ottovolante la Lazio che torna alla vittoria. Le biancocelesti battono 8-3 il Real Grisignano, mattatrice di giornata la brasiliana Lucileia autrice di una tripletta. In coda importantissimo successo per il Città di Falconara che vince il ricorso contro il Fasano, per un’irregolarità in un tesseramento, ed è ad un passo dalla salvezza diretta.
Arrivederci Rambla e Thiene..
Risultati e classifica clicca qui.
Credit photo: Vincenzo D’Avino