Pescara scende, mentre Bitonto e Okasa Falconara salgono in vetta a quota 42. Al termine della diciannovesima giornata della Serie A Fabless, le marchigiane raggiungono al primo posto le pugliesi con un netto 5-0 ai danni del Cagliari: a segno doppio Elpidio, poi Praticò e Cortes, sul tabellino anche l’autorete di Vecchione.
Di misura il TikiTaka che respinge a -4 la Kick Off grazie al blitz di San Donato: Bertè nella ripresa risponde al gol nel primo tempo di Bovo, poi Bettioli e Soldevilla per il +2 giallorosso, solo dimezzato dalla rete in chiusura di Getulio. 2-3.
Dopo il 2-2 dell’andata, ancora un pareggio tra Audace Verona e Lazio (3-): l’autorete di Verdù vanifica l’1-0 di Pomposelli, a seguire il botta e risposta tra Colucci e Ferreira, prima del 2-3 di Jokisalo annullato nella ripresa dalla sfortunata correzione nella propria rete da parte di Vanessa.
Colpaccio, infine, della T&T Royal Lamezia: a distanza di due mesi e mezzo dal successo sul Molfetta, le biancoverdi festeggiano la seconda vittoria stagionale battendo 4-2 la Vip. Fernandez e Kubaszek illudono le venete, ma le padrone di casa sorridono in rimonta con i gol di Nani Alves, Foti e Correia, più l’autogol di Vanessa.
SERIE A FABLESS – 19ª GIORNATA
DOMENICA 23 FEBBRAIO – ORE 12
OKASA FALCONARA-CAGLIARI 5-0
KICK OFF-TIKITAKA FRANCAVILLA 2-3
AUDACE VERONA-LAZIO 3-3
T&T ROYAL LAMEZIA-VIP 4-2