Sabrina Ferrari è il secondo acquisto per il Bagnolo ed anche i questo caso si tratta di un ritorno dopo sette anni.
Un ritorno voluto da entrambi anche grazie alle grandi qualità tecniche di questa ragazza che ha tutte le carte in regola per poter competere nel campionato nazionale di serie B.
Classe 1991, laterale con il vizio del goal grazie al suo temperamento e al suo estro, Sabrina era stata protagonista della prima formazione del Bagnolo, marchiando a suon di goal quella bellissima annata.
 Ecco le sue prime parole da tigre giallonera “Scegliere per la seconda volta il Bagnolo non è stato difficile, vista già la mia esperienza passata in un ambiente così affascinante , e come si dice “si torna sempre dove si è stati bene”.
Sono desiderosa crescere tanto sotto tutti gli aspetti e, conoscendo il mio carattere, sono certa che ci riuscirò, avendo la fortuna di militare in una squadra piena di esperienza e di talenti, ma sopratutto unita per raggiungere un unico un’obbiettivo provando a toglierci delle belle soddisfazioni.
Dopo 7 anni ho ritrovato una società sempre più organizzata al minimo dettaglio e, sopratutto, dove ogni persona crede fino in fondo nel progetto e nelle ragazze…una vera e propria Famiglia dove è impossibile non fare BENE!
Vi aspetto tutti al mio amato palazzetto, nel quale non vedo l’ora di giocarci per tornare a respirare quelle emozioni che tanto mi erano mancate”.
COMUNICATO BAGNOLO