Credit: Rovigo Orange

Le ragazze del Rovigo Orange escono sconfitte per 2-4 contro il Tikitaka Francavilla dopo un ottima performance, partita che gli tirerà comunque sù il morale.
Inizia la partita e il Rovigo passa subito in vantaggio con Othmani brava a rubar palla, e dopo lo scambio con Buzignani a mettere alle spalle di Duda. Il TikiTaka prova subito a trovare il pareggio ma Buzignani salva sulla linea a Nagy battuta. Il gol arriva però al 5’ con bellissima conclusione al volo di Vanin, bravissima a coordinarsi nel tiro che non lascia scampo al portiere Orange.
Partita vivace, Othmani costringe Duda alla deviazione e sulla ripartenza è ancora Vanin a impegnare Nagy prima trovare il gol del 2-1, qualche minuto più tardi.
Sfortunate le Orange che subiscono il gol del 3-1: angolo di Cortes e deviazione di Iturriaga che beffa Nagy.
Orange che ci riprovano ancora a pochi secondi dalla fine, il tiro di Iturriaga però sfiora il palo alla destra di Duda; finisce il primo tempo sul 3-1.

Riparte il secondo tempo, il Rovigo è in partita ma è il Tiki Taka ad avere le migliori occasioni poi arriva una Grande azione Rovigo con  Buzignani a botta sicura ma Duda è strepitosa nella deviazione in angolo.
Il Rovigo spinge ancora e trova il gol del 2-3 a 5’ dalla fine: bella ripartenza di Tonon, scarico su Pereira che trafigge Duda.
Nagy dall’altra parte tiene a galla il Rovigo negando ancora il gol a Bettioli e Vanin, ma nulla può sulla bomba di Tampa che si insacca dopo una doppia carambola sui pali.
Termina cosi 2-4 , ora le ragazze del Rovigo Orange affronteranno nella gara di domenica 4 dicembre ore 18:30 fuori casa le  ragazze di Bitonto.

 

Tabellino :

ROVIGO ORANGE-TIKITAKA FRANCAVILLA 2-4 (1-3 p.t.)
ROVIGO ORANGE: Nagy, Iturriaga, Pereira, Buzignani, Othmani, Gasparini, Saraniti, Moresco, Lorrai, Tonon, Grandi, Gava. All. Cossio

TIKITAKA FRANCAVILLA: Duda, Vanin, Tampa, Bettioli, Martìn Cortes, De Siena, Gerardi, Xhaxho, Prenna, Pezzolla, Ruggieri, Merlenghi. All. Gayardo

MARCATRICI: 1’12” p.t. Othmani (R), 4’45” Vanin (F), 11’48” Vanin (F), 15’13” aut. Iturriaga (F), 14’14” Pereira (R), 18’22” Tampa (F)

ARBITRI: Andrea Colombo (Modena), Daniele Biondo (Varese) CRONO: Giacomo Voltarel (Treviso)