Nella 12° esima gara di campionato il Rovigo Orange affrontava il Pelletterie. Partita molto bella ma con un po’ di rammarico per le ragazze del Rovigo visto il pareggio per 4-4.
Nel post gara Cintia Pereira e Lisiane Buzignani hanno raccontato le loro impressioni sulla gara:
Lisiane che partita è stata?
“La partita è stata piena di tutto. Prima l’espulsione, poi subito il momentaneo 1-0 dopo meno di 2′ minuti per loro poi abbiamo messo del nostro lavoro in campo abbiamo fatto bene potevamo alla fine portare ii 3 punti a casa perchè eravamo sul vantaggio però alla fine ci può stare.”
Nel senso che siete partire con 4 pareggi consecutivi, poi un po’ di sconfitte che potevano starci con squadre obiettivamente superiori e poi questo finale del 22.
Pereira: “Eh si come ha detto Lisiane purtroppo abbiamo iniziato e finito con un pareggio , non era quello che volevamo ma ci sta , stiamo migliorando un po’ alla volta e speriamo di ripartire con il piede giusto con l’inizio dell’anno”
Che anno è stato per te Lisiane?
“E’ per me è stato bello un po’ alla fine perché comunque abbiamo iniziato un po’ male con confusione in squadra con il cambio di allenatore , ed alla fine abbiamo trovato trovato l’equilibrio giusto.”
Cintia anno positivo?
“Si siamo sicuri di questo che la squadra sta lavorando bene, io sono fiduciosa che in questo 2023 riusciamo a fare meglio di questa mezza stagione, lavoreremo per questo e otterremo risultati“.
Un pensiero per finire per i tifosi penso che meritino un augurio di Buon Natale.
Pereira: “Si un pensiero che regaliamo delle belle emozioni come oggi e che continuiamo a giocare bene per loro”.