Manca sempre meno all’inizio del nuovo campionato di serie A di calcio a cinque femminile, la data è fissata per domenica 17 settembre, nel frattempo però diverse squadre hanno deciso di riprendere con i lavori per capire lo stato di forma della squadra e delle singole giocatrici in vista della prima di campionato. Così ha fatto il Rovigo Orange, durante una partita disputata domenica 11 settembre presso il palazzetto di S. Pio X giocando in casa contro ASD Bagnolo C5 (partecipante della serie A2 quest’anno). Un’amichevole che è stata anche una sorta di test precampionato che ha visto vincitrici con ben 11 reti le ragazze in arancione. Da ricordare comunque il goal della bandiera firmato Chiara Razzano che non è di certo bastato contro la goleada delle avversarie.
Le premesse ci sono per incominciare un campionato nel migliore dei modi, per poter rivedere le ragazze rodigiane bisognerà aspettare questa domenica 18 settembre alle ore 17 in cui scenderà in campo un derby tutto veneto contro il Villa Imperiale Planet.
Per non perdersi neanche una partita delle ragazze venete, i tifosi potranno iscriversi presso il portale www.futsaltv.it, onde evitare problemi di sovraffollamento nella giornata di domenica in cui è previsto il primo turno del campionato di Serie A Puro Bio. Basterà fare il log-in per poter vedere in piena libertà tutti i contenuti esclusivi e le dirette streaming della stagione 2022/23 di Serie A New Energy e Serie A Puro Bio (eccezion fatta per la sfide che Sky trasmetterà in diretta esclusiva ogni fine settimana).
Home Calcio Femminile Divisione Calcio a 5 Rovigo Orange: battuto il Bagnolo C5 per 11-1 in un ottimo test...