Credit: Reggio Sporting Club
 Termina qui la nostra prima avventura in Serie A2, al termine di un match al cardiopalma nella Gara di Ritorno con l’Es Chieti a portare a casa la salvezza. Brave le avversarie a rimettere tutto in discussione con il gol a soli 13″ dalla sirena e a chiudere definitivamente i giochi ai tempi supplementari con il risultato di 7-2.
 Ci abbiamo creduto, fin dal primo istante, avevamo assaporato la dolcezza del sogno e poi come un fulmine a ciel sereno abbiamo visto il baratro aprirsi davanti ai nostri occhi ma così è la vita, a volte le storie non hanno un lieto fine. Lo sport è questo: una moneta che viene lanciata in aria e, per quanto ci si possa impegnare per modificare le probabilità di uscita di una faccia o l’altra, bisogna esser pronti ad accettare il verdetto, anche qual’ora sia avverso.
Chiudiamo quest’avventura certi di aver dato sempre tutti noi stessi, in campo e fuori, per mandare avanti una storia che certo non si chiude con questa sconfitta. Per ogni lacrima versata, per ogni persona che ci ha messo il cuore, per ogni urlo di gioia dei nostri tifosi e per chi con sguardo attento ci segue da lassù, oggi qui vogliamo fare una promessa: Promettiamo di tornare in quella che è la nostra categoria, quella che meritiamo, la Serie A. Potrebbe volerci una vita intera oppure molto di meno, potremmo essere gli stessi di sempre o con nuovi volti che vorranno entrare nella nostra famiglia oppure qualcuno vorrà mollare e dire basta, ma ciò che è certo è che la REGGIO SPORTING CLUB-M.PRIOLO sarà qui, ora più che mai, a lottare per il proprio sogno, con ogni mezzo e per tutti coloro che vorranno continuare a cantare con noi.
Perchè adesso, abbiamo una promessa da mAntenere.
COMUNICATO REGGIO SPORTING CLUB