Credit: Reggio Sporting Club
Mariangela Porpiglia, duttilità in campo potendo ricoprire sia il ruolo di pivot che di laterale offensivo, è stata una delle migliori finalizzatrici dello scorso campionato di Serie C con l’ASD Xenium, riuscendo anche a partecipare con merito al Torneo delle Regioni sotto il vessillo della Regione Calabria. Adesso per lei è arrivato il momento di fare il salto di categoria, certi che riuscirà a continuare nel migliore dei modi il suo percorso di crescita.
“Emozionata e contenta di essere qui oggi per iniziare questa mia nuova avventura, questo lo devo alla mia ex squadra che è stata il mio trampolino, dandomi nella passata stagione l’opportunità di giocare il campionato di federazione. Infatti questo mi ha permesso la convocazione in rappresentativa, esperienza che mi ha permesso di crescere e farmi conoscere, per questo non posso fare altro che dire grazie Xenium.
Sono stata tanto voluta dal direttore sportivo Romeo, che non mi ha mai nascosto quanto crede in me, anche se sono una scommessa.
Sono consapevole di venire da un’altra categoria e per questo mi impegnerò al massimo per raggiungere tutti gli obiettivi, sia personali (crescita tecnica, tattica e mentale) sia di squadra (fare un bel campionato e toglierci tante soddisfazioni).
Oggi ho voglia di sognare e questo sogno voglio farlo nella mia città, con Reggio Sporting- M. Priolo.
“Solo chi osa spingersi lontano può scoprire fin dove è possibile andare.”
COMUNICATO REGGIO SPORTING