audace-verona-calcio5-arianna-pomposelli

Domenica 9 ottobre, l’Audace, reduce da una vittoria strepitosa contro l’Italcave Real Statte, una delle squadre più titolate d’Italia, affronterà la neopromossa Vis Fondi, alle ore 16.00 al Palalupatotina, Via Monte Ortigara 1, S. Giovanni Lupatoto (VR).
Sarà l’esordio casalingo in questa stagione per le ragazze dell’Audace, che cercheranno di ripetersi e portare a casa altri punti.

Sull’importante vittoria scorsa, si è espressa Arianna Pomposelli, rilasciando un’intervista ad Any Given Sunday:
“Ci tenevano tanto a giocare quel test match. Purtroppo – a causa di un risentimento muscolare – a Salsomaggiore Terme ho viste le mie compagne dagli spalti. Ma bisogna prendere tutto quello che ci capita come qualcosa di utile e fortunatamente ho già recuperato a pieno. Abbiamo tanto da dare, siamo un gruppo cresciuto, maturato con un percorso importante alle spalle. Possiamo stare tra le prime 4 potenze. Manca sono un pizzico di consapevolezza di noi stesse: dal 2015 ad oggi abbiamo cercato di mettere nello zaino tutto quello che abbiamo imparato e ora che quello zaino ha un peso, dobbiamo portarlo con noi e farne tesoro”.

Sulla partita di domenica prossima invece:
“Ogni partita, come la prossima in casa con la Vis Fondi, deve permetterci di mettere un tassello in più rispetto alla precedente. Se poi a questa crescita, aggiungiamo anche i punti allora sarà tanta roba. Nel frattempo, continuiamo a lavorare con il nuovo mister per correggere i nostri errori e per attaccare i punti deboli che troveremo negli altri. Tanto nello sport quanto nella vita, in fondo, l’obiettivo è sempre crescere e migliorarsi”.