In casa Pol.1980 arriva Laura Borghesi che si presenta così: « Vengo da categorie inferiori e la serie B per me sarà una grande sfida. So che la Pol è l’ambiente ideale per migliorare e crescere ed io non vedo l’ora di mettermi al lavoro per essere d’aiuto alla squadra».
Presentata poi Sofia Albani che ha dichiarato: “Quest’anno ho deciso iniziare un percorso nuovo. Quello del calcio a 5. Sono una ex giocatrice del Riccione ed ho sempre giocato a 11. Sono molto contenta ma allo stesso tempo so che devo adeguarmi in fretta . I miei obiettivi sono sicuramente di divertirmi ma allo stesso tempo essere una figura importante per la rosa in questa nuova avventura.”
Ad aggiungersi al coro Arianna Carancini che ha aggiunto: “Sono contenta di questa nuova esperienza perché mi piace sempre mettermi alla prova con nuove sfide. Spero di essere utile alla squadra e di dare una mano, di certo il mio impegno non mancherà! Per il resto non vedo l’ora di conoscere le ragazze e che inizi questa stagione, per me piena di novità”.
A chiudere Bagnolini Silvia: “Sono veramente contenta di iniziare questa nuova avventura in questa meravigliosa famiglia che mi ha accolto a braccia aperte. Non vedo l’ora di cominciare”