Nella Serie A di calcio a 5 femminile a chiudere la classifica ci sono le toscane del Pelletterie. Il club fiorentino cercherà di terminare, però, al meglio la stagione partendo dalla prossima sfida interna dove sarà opposta alle lombarde della Kick Off. Sulla sfida alle porte del 20° turno di campionato a parlare, ai nostri microfoni, è stata la laterale, classe ’84, argentina numero 7 Pia Gomez che ha dichiarato:
“Questa pausa, a dir la verità, ha aiutato ad staccare un po’ la testa. Credo di aver visto un gruppo tornato ad allenarsi in maniera carica. Il periodo rimane, però, non semplice vista la nostra classifica. Continueremmo, però, a dare tutto in campo fino alla fine. Contro la Kick Off sicuramente non sarà una gara facile per noi. Loro sono un’ottima squadra, ma noi cercheremo di replicare il risultato del match dì andata..
“Il nostro campionato? Purtroppo quando non arrivano i risultati i motivi sono sempre molteplici. Dispiace perché non siamo riuscite a dimostrare e confermare quello che abbiamo fatto lo scorso anno. Ora come ora affrontiamo una partita alla volta, dando tutto ogni domenica”.
“Nell’andamento globale di questa Serie A e della stagione nella parte alta della graduatoria mi aspettavo più o meno questi risultati, sono stata più sorpresa per quanto riguarda la bassa classifica dove ci sono state a mio avviso diverse sorprese”.